Ogni nostro intervento senza di te non è possibile. Sei tu, con la tua donazione, a raggiungere ogni bambino. E a salvarlo.

La nostra missione è portare sostegno concreto ai bambini orfani, ai rifugiati e agli sfollati siriani che vivono in condizioni drammatiche, nei campi spontanei nati lungo il confine con la Turchia.

Abbiamo maturato esperienze umanitarie in Giordania, in Iraq, in Grecia, nei Balcani, in Romania e portiamo il nostro bagaglio di conoscenze e di organizzazione in questi contesti dove tutto manca.

La nostra azione nasce dal cuore. Non siamo cooperanti professionisti, siamo volontari che si mettono in gioco, gratuitamente, per un bene più grande: la solidarietà verso chi ha perso tutto.

Le nostre attività sono totalmente finanziate dal basso, attraverso donazioni private o attraverso bandi mirati.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Non solo di aiuto economico ma anche di contatti e competenze utili alla nostra missione umanitaria.

Ogni donazione che riceviamo può cambiare il futuro di tanti bambini. Ogni risorsa investita è meticolosamente tracciata e rendicontata per restituire trasparenza a chi ci ha accordato la propria fiducia.

SSCh utilizza il sistema PayPal, uno dei metodi più sicuri e diffusi al mondo per ricevere donazioni online.

Puoi donare anche tramite bonifico bancario indicando quanto segue:

Istituto di credito: Credit Agricole
IBAN: IT29D0623051680000015111286 – BIC: CRPPIT2PXXX
Conto intestato a: Support and Sustain Children
CAUSALE: (Donazione libera) o (Nome del progetto)